New Season C7: la lotteria dei rigori premia il Vingone!

del 21/10/2016

E' servita la lotteria dei rigori per decidere quale squadra tra Seleçao Argentinos e Cdp Vingone avrebbe alzato al cielo della Florentia il primo trofeo stagionale. Alla fine dei tiri dal dischetto è capitan Costantino dei gialloblu di Vingone a tirare su la coppa più importante. 3 a 3 al termine dei 60' minuti regolamentari tra le due compagini grazie alla tripletta di Ruggiero (CDP) e agli acuti di Cioni (2) e Deboli (Seleçao).

Più preciso il Vingone dal dischetto, è il sesto tiro quello decisivo, quello che chiude la contesa sul risultato di 7-8. Per loro è il primo New Season C7 alla seconda partecipazione. Per gli Argentinos continua la maledizione delle finali, era la sesta in pochi anni ed è ancora secondo posto. Arriva però la miglior difesa per Gennarelli e compagni con soli 11 goal incassati in 5 gare.

Nella finale per il terzo e quarto posto bella vittoria del Pipela FC sull'Atletico Lippi per 7 a 2. Lorenzo Patricelli con una doppietta si assicura il titolo di capocannoniere del torneo con 10 reti totali. Al tabellino dei marcatori si aggiungono Vignoli (2), Assirelli, Nencini e Campanile per le Locomotive e Bellesi e Lannino per il Lippi.

E' tutto per il precampionato di calcio a 7 del 2016, tra poco il via ai gironi del campionato che si preannunciano di un livello decisamente alto, viste anche le premesse del New Season!

 


Condividi articolo