New Season C7: giovedì la finale!

del 18/10/2016

Alla Florentia C7 è già tutto pronto! Campo in condizioni perfette, clima ideale, le coppe ci sono già, dobbiamo aspettare solamente giovedì per sapere chi tra Cdp Vingone e Seleçao Argentinos alzerà il primo trofeo stagionale!

Come sono andate le semifinali?

Il Cdp Vingone ha avuto ragione dell'Atletico Lippi solamente ai calci di rigore, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. Bellesi e un'autorete per il Lippi, Giachi e Innocenti a segno per il Cdp. Dal dischetto è l'errore del numero 99 del Lippi a costringere la squadra di Pettini a giocare la finale per il 3° e 4° posto. Per i gialloblu di Vingone sarà la prima storica finale del New Season C7!

La Seleçao Argentinos, invece, ha letteralmente strapazzato il Pipela, infliggendogli un pesante 4 a 0. La precisione sotto porta degli Argentinos ha fatto la differenza in una gara comunque vibrante dal 1' al 60' minuto. Durin, Innocenti, Pizzoni e Deboli mettono ko le Locomotive di un Patricelli L. non in serata. Anche la Seleçao quindi strappa il pass per la prima finalissima della propria storia.

Il programma di giovedì alla Florentia C7 sarà il seguente:

- 21:00 Atletico Lippi vs Pipela FC
- 22:00 Seleçao Argentinos vs Cdp Vingone
 

In bocca al lupo alle squadre per le finali!


Condividi articolo