Il New Season entra nel vivo!

del 29/09/2016

Non possiamo tralasciarlo: la settimana numero due del New Season si conferma di grandissimo livello! Continuano le gare e i risultati tutti da vivere! 

La foto-copertina di oggi la merita il Caribou FC, che nel C5 sotterra il Futsal Romania sotto 10 reti: poker di Berti, tris di Spina e reti di Doccula, D'Ambrosio e Zeni. Buona la prima anche per il Fortino 2.0, che si impone di misura (8-7) sull'Atletico Sebevo. 

Nel girone di Campi Bisenzio, bene i Back In Black, che si proiettano in vetta al girone grazie al 4-1 sul Paguro's Club Centromeccanica, firmato dalla tripletta di Moccia e alla rete di Prioreschi. Prima vittoria, invece per i Volanti, che passano 3-2 sullo Spartak Signa. Vannucchi (2) e Tallo superano i gol di Poli e Arrigoni. 

Nel C7 largo successo del Ficalak Soccer, che si impone 7-1 sui Desperados United: Innocenti e Vannoni (2), Betti, Perini e Sirago concedono il primato al team di Marco Giannini, con unico gol avversario di Persia. Nell'altro match "solo" un 2-2 per Bianchi e il suo A.C. TO, che impattano con gli Olandesi Volanti: ad Allinovi e Giugni risponde la doppietta di Bausi. 

Ancora una settimana e scopriremo chi passerà al turno successivo!

Condividi articolo