Calcio a 7 - Prove generali di qualificazione

del 27/09/2016

Nel lunedì di sfide del New Season abbiamo aperto la seconda giornata nel calcio a 7. Sono bastati 120' per avvicinarci ai primi verdetti della fase eliminatoria, ma tutto è ancora da definire. 

Nel girone D, secondo successo per i Master Of The Rings, che bissano la prima vittoria battendo per 6-1 l'Aborigeni FC e si avvicinano alla qualificazione. Tris di Stabile, Conti, Cardinali e Massari completano lo score, con Aloise a siglare il gol della bandiera aborigena. Biancoverdi vicini al pass per i quarti. Nell'altro match si risolleva il Troppo Sport, grazie al 2-0 sulla Samba: Modi e un'autorete condannano i rossi, per un'ultima giornata da vivere. 
Nel gruppo E, il Pipela (che merita la nostra copertina) fa la voce grossa: le Locomotive sono tornate in gran forma e lo dimostra il 9-1 rifilato al Manzo Team, grazie alle doppiette di Balducci, Assirelli, Nencini e L. Patricelli. Unica rete dei Tori di Caltagirone. 
Infine, nel gruppo F, inizia con il piede giusto la Seleçao Argentinos, che regola il Lepacester City per 4-1, eliminandolo. A segno Deboli, quindi una doppietta di Cioni e il gol di Durin chiudono la pratica. Lepschy, nel finale, accorcia ma non basta. 

Queste le prime sensazioni dai nostri campi. Potete raccontarci e segnalarci le vostre, saremo ben lieti di celebrarvi!

Condividi articolo