New Season col botto: tanti gol nel giovedì di gare!

del 23/09/2016

Secondo lotto di partite nel nostro New Season! La copertina se la meritano i Desperados United, che nel girone B ottengono i primi 3 punti grazie al 4-2 sugli Olandesi Volanti, grazie a Carta e Persia, con due doppiette a testa che superano Barbani e Bargagni. Desp ora in testa insieme al Ficalak Soccer, che strappa un buon 3-2 all'A.C. TO, con Bini, Innocenti e Vannoni. Sul tabellino dei careggini figurano invece Bianchi e Pardo. 
Nel gruppo F acuto della Fiorentona, che si sbarazza del Lepacester City grazie a ben 5 reti di Gais e alla marcatura di Cerri. Amorosi e Baccetti a segno per gli avversari. 

Nel calcio a 5, invece, bella prova dell'Atletico Sebevo, che nel gruppo B ottiene un successo contro la Trallaltro chiudendo sul 7-5: doppiette di Ceccarelli, Malik e Zarri e gol di Lazzarini. I Galletti realizzano con Bertini e D'Angelo (2) e Bocchino. 
Nel girone A, invece, bene il Puka: 8-3 ai danni del Caribou FC, con Gjonaj, Kuqi e Marvataj a firmare una doppietta e un gol a testa per entrambi i Frroku. Berti, D'Ambrosio e Doccula trovano le reti dei Blues. 

Si conclude così la settimana numero uno di gare, ma adesso bisogna prepararsi per la prossima giornata, decisiva nell'economia dei gironi!

FG

Condividi articolo