Squadre Midland in grande spolvero a Riccione!

del 18/06/2016

Grande soddisfazione per le nostre squadre nelle finali del Trofeo Delle 4 Città in quel di Riccione! Sia nel calcio a 5 che nel calcio a 7, infatti, le squadre rappresentanti Firenze hanno portato a casa un bellissimo traguardo, vincendo il loro torneo!

 

Nel calcio a 5, il Mamma Stasera Escort, alla seconda partecipazione consecutiva, ha saputo addirittura bissare il successo della stagione precedente. I verdi hanno condotto in porto il successo grazie a una grande prestazione, che ha consegnato loro il successo nelle finali Nazionali per il secondo anno consecutivo! Complimenti ai nostri ragazzi, che hanno saputo tenere alto il blasone Midland anche in giro per l’Italia!

 

Destino analogo per I Caboti: nel calcio a 7, i nostri fiorentini si sono imposti nella finalissima con un perentorio 6-1! Tris di Bruni e reti di Cammilli, Alighieri e Moccia per un successo fondamentale per vincere il torneo! Anche per loro grande soddisfazione per aver concluso al meglio questa manifestazione: intanto prosegue il loro percorso verso la finale in questa edizione del Trofeo a Firenze: chissà che non siano ancora loro a guadagnarsi l’accesso anche alla prossima rassegna estiva!

 

Complimenti ad entrambe le nostre formazioni, che ci hanno riempito di orgoglio!

 

FG


Condividi articolo