La Silver League diventa "Gigante"!

del 19/05/2016

Silver League C7 finalmente giunta al suo atto conclusivo, con le finalissime che si sono disputate nella serata di ieri. Si sono giocate in rapida successione la gara di consolazione per il terzo e quarto posto e quindi quella per decretare la vincitrice della manifestazione. Andiamo a vedere come si sono snodate le due sfide, equilibratissime e piene di emozioni.

Partiamo dalla partita che è valsa la medaglia di bronzo: ad aggiudicarsela è stato il Signa 2013, che è riuscito a imporsi sull’FC Bausi con un 2-1 di misura. A segnare le reti dell’incontro sono Buccianti e Botarelli, che superano il sigillo neroverde di Panconi. I biancoazzurri conquistano così alla loro prima partecipazione un bel terzo posto in una competizione Midland.

Nella finalissima, invece, è riuscito a prevalere il Gigante Cup, che è riuscito ad avere la meglio sugli Spigolistri Funesti, ultimo ostacolo verso la coppa più grande. I ragazzi di Calin hanno chiuso sul 3-1 la loro gara, festeggiando il primo trofeo della propria storia. Non è bastato ai volenterosi gialloneri la rete realizzata da Baze, sovrastata dalla doppietta di Neacsu e dal gol di Ciofirdel.

Si conclude così un’altra cavalcata verso la Silver League, con i primi campioni che ritireranno i trofei direttamente allo Stadio Artemio Franchi insieme alle altre finaliste, nella giornata del 9 luglio!


FG

Condividi articolo