Tutto sulle fasi finali dei Campionati

del 08/01/2018

News pubblicata 17/12/2018

COME FUNZIONANO LE FASI FINALI (leggere TUTTO attentamente)

Come previsto dalla regolamentazione, si ricorda che:

  • Le fasi finali sono previste per TUTTE le squadre partecipanti ai Campionati (dalla prima all'ultima classificata).
  • Gennaio pubblicazione griglie con accoppiamenti, delle tre competizioni (Top League per la 1,2,3,4 classificata, Golden League 5,6,7,8 classificata e Silver League dalla 9 all'ultima)
  • 10 Marzo termine ultimo comunicazione rinunce (per scritto via mail o fax)
  • Il 15 Marzo circa, pubblicazione calendari definitivi al netto delle rinunce (con rielaborazione delle classifiche verso l'alto)
  • Disputa fasi finali (con 3 gare garantite) sviluppo visibile nelle prossime pubblicazioni

Nell'allegato sottostante il tabellone delle fasi finali dei Campionati 2017/18 di calcio a 5 e calcio a 7.

Attenzione importante è sapere che nelle fasi finali, dovendo pubblicare prima tutti i calendari e dovendo mischiare squadre di gironi con pertinenze differenti, non è possibile poter seguire le preferenze di giorni, orari e campi di gioco, poichè saranno del tutto casuali in quanto programmate prima del termine.

TESSERAMENTI - Il limite per effettuare tesseramenti per i Campionati 2017/18 (e successive fasi finali) come previsto dal regolamento, sarà la sera della penultima gara di Campionato.

BUONI OMAGGIO - Si ricorda inoltre che anche i buoni omaggio d'iscrizione scadranno il 10/03/2018, dopo tale data non potranno più essere ritirati.

RINUNCE - E' necessario inviare comunicazione scritta (via mail o fax) per l'eventuale rinuncia entro e non oltre il 10/03/2018.
 

Condividi articolo