Fasi finali C5: tante squadre già alla Fase 2

del 19/04/2018

Terza ed ultima giornata della Fase 1 per il Calcio a 5. Questa sera nove partite chiuderanno il quadro della prima fase con le ultime qualificate e gli ultimi pass da definire e da assegnare. Alla Fase 2 abbiamo già diverse squadre, sia nella Top League che nella Golden League. Nella Silver League, le quattro formazioni più forti, sono già alle semifinali che avranno luogo giovedì 26 al Palanovoli. Alle 20:30 si giocheranno la finale Atletico Sebevo e Allanon, alle 21:30 una tra Cacciatori della Notte e I.T.P. raggiungerà la vincente della prima semifinale. La serata finale è in programma giovedì 3 Maggio all’Olympus Virtus Firenze in via di Ripoli.

Passiamo alla Top League: alla seconda fase saranno presenti dodici formazioni delle 24 al via. Malele e Los Bomberones sono le due formazioni che arrivano dal girone A della prima fase. Caribou Fc e Campone Utd si sono contese il primato nel gruppo B ma entrambe non hanno avuto problemi ad andare avanti. Le rappresentanti del gruppo C saranno invece Psb e Pino’s Team, rispettivamente prima e seconda. Asto’s (foto) e Faggi Boys sono le qualificate del gruppo D. Sono ancora da assegnare i pass per i gruppi E ed F con alcune formazioni ancora in bilico.

Stessa formula per la Golden League: dodici i team che, dalla prossima settimana, accenderanno la seconda fase della competizione. I due posti del gruppo A se li contenderanno A-Team, Real Campi e La Braceria FK. I Poeroni campioni in carica e gli Imigratis vanno avanti dal gruppo B. Sos Attakko è l’unica qualificata del gruppo C, Paguro’s Club e Vc Alfa Cure si contendono il secondo posto questa sera. Intrigante il gruppo D con tre formazioni per due slot: Caffè Le Cure, Mammoli e Fc New Team. Real Prato Futsal e Arrogandhi Fc hanno già ottenuto il pass del gruppo E. Stesso discorso, per il gruppo F, e per Quartiere Fc e MCL Quinto Alto, già sicure del passaggio alla seconda fase.

 

Condividi articolo