Taglio del nastro alle Cascine del Riccio!

del 26/04/2018

La mattina di Sabato 25 Febbraio sono stati inaugurati i nuovi campi delle Cascine del Riccio, all'incrocio tra Firenze, Bagno a Ripoli e Impruneta. Un nuovo campo di calcio a 7, un nuovo manto in erba sintetica per il campo di calcio a 5, la riorganizzazione degli spogliatoi e degli spazi interni con nuova pavimentazione e nuovi impianti.

Tutto questo è stato possibile grazie alla Caritas Firenze e al contributo della Regione Toscana. Il taglio del nastro è stato effettuato alla presenza del sindaco di Firenze Dario Nardella, del Cardinale Betori, del consigliere regionale Vasco Brogi, del presidente CRT Paolo Mangini, del presidente della Caritas Alessandro Martini e di tante altre personalità politiche fiorentine e dello sport.

ASD San Paolino Caritas, squadra che partecipa al nostro campionato di calcio a 7 e al Campionato FIGC di Terza Categoria, non è solo una squadra di calcio. E' un progetto sportivo e di inclusione sociale, iniziato due anni fa, che coinvolge tante realtà del territorio fiorentino. Un progetto veramente bello che adesso potrà proseguire sui nuovi campi delle Cascine del Riccio, che anche noi di Midland Gs avremo a disposizione per i prossimi tornei primaverili ed estivi!

Entrambi i campi sono prenotabili dal nostro sito! Approfittatene!


Condividi articolo